Garlasco, nuove intercettazioni riaccendono il caso: le lacrime della madre di Andrea Sempio
Il caso di Garlasco continua a occupare il centro della cronaca italiana con nuovi elementi che stanno riportando sotto i riflettori una delle vicende giudiziarie più discusse degli ultimi decenni. A quasi vent’anni dall’omicidio di Chiara Poggi, ogni dettaglio torna a essere analizzato, tra intercettazioni, testimonianze e nuove ricostruzioni investigative.
Negli ultimi giorni l’attenzione si è concentrata nuovamente su Andrea Sempio, oggi al centro del nuovo filone d’indagine della Procura di Pavia. In particolare, alcune conversazioni intercettate avrebbero riportato l’attenzione su aspetti personali e familiari che gli investigatori stanno valutando con estrema attenzione.
Leggi anche:Francesca Pascale si racconta: “Io e Berlusconi ci siamo amati in modo travolgente
Leggi anche:“Autostrada chiusa”. Gravissimo incidente mortale, traffico in tilt
Leggi anche:Studentessa italiana trovata morta durante l’Erasmus: aveva 20 anni, indagini aperte sulle cause del decesso

Il momento di sconforto della madre
Tra i passaggi che hanno colpito maggiormente emerge una telefonata tra i genitori di Andrea Sempio. Al centro della conversazione c’è ancora una volta il tema dello scontrino, documento che nel corso degli anni è diventato uno degli elementi più discussi dell’intera vicenda.
Nel dialogo intercettato, il padre avrebbe fatto riferimento proprio a quel documento, ricordando come fosse stato conservato anni prima. A quel punto la madre di Andrea avrebbe reagito con forte emozione, attribuendosi una responsabilità personale.